Lager (5,2 % vol.alc)

Birra chiara a bassa fermentazione, con una predominanza di aromi di malto d'orzo bilanciati da un leggero aroma di luppolo.

Dall'aspetto pagliarino carico con riflessi dorati, presenta una schiuma cremosa. Dissetante e beverina, al naso un marcato aroma di cereale e un floreale fresco e gradevole.

E' una birra molto equilibrata, dal corpo "rotondo", di stile bavarese, classica ed è ottima per tutti i piatti.

Special Red (5,6 % vol.alc)

Classica birra rossa speciale a bassa fermentazione, dal colore ambrato molto carico con riflessi rubino e schiuma fine.

All’olfatto presenta un complesso caramello da ritorni di luppolo fresco, tostatura bilanciata e fruttato gradevole, si abbina bene ai secondi piatti, principalmente di carni rosse.

Black Diamond(5,4 % vol.alc)

Birra nera a bassa fermentazione, prodotta seguendo un'antica ricetta bavarese.

E' una birra prodotta con malti torrefatti e con luppoli selezionati di varie tipologie, dal colore scuro, ottenuto da solo malto, e schiuma brunastra, all'olfatto presenta delle evidenti note di liquirizia e frutta secca.

Al palato si presenta strutturata, appagante ed intrigante, si può abbinare a varie tipologie di dessert.

Weizen ( 5,3 vol. alc)

Birra di tipo “Hefe Weiss”, cioè prodotta con una miscela di malti di frumento ed orzo ed utilizzando lieviti specifici ad alta fermentazione.

E' la birra dissetante e rinfrescante per eccellenza.

Deve la sua torbidità al lievito che decanta lentamente. Ha un colore giallo pallido ed schiuma bianca, compatta e persistente.

Al naso presenta delle evidenti note di frutta e spezie. Gusto caratterizzato dall'equilibrio e dall'armonia tra frizzantezza e fruttato.

Golden (8,2% vol.alc)

Birra doppio malto ad alta fermentazione dal colore ramato (dorato) e dalla schiuma fine, compatta e persistente.

All’olfatto si sente l’aroma del caramello, il gusto fruttato deriva in gran parte dal tipo di lievito utilizzato, accompagna decisamente bene i dolci del periodo invernale.

Pils

Birra dal colore giallo paglierino, è un capolavoro di tonalità olfattive; dalla schiuma fine e compatta, rappresenta la classicità dello stile.

L’aroma è ampio, fine, persistente e luppolato, dove le note intense, erbacee e floreali primeggiano sull’armonia complessiva.

Al gusto si presenta secca, asciutta ed amara, con un corpo fresco e leggero.

La persistenza retrolfattiva è penetrante e piacevole e ben si sposa con antipasti di formaggio e salumi, è altresi indicata per primi piatti in genere.

Ipa

Birra ad alta fermentazione piuttosto luppolata, prodotta con malti inglesi.

Lo stile originale ha un aroma erbaceo e fruttato, un corpo medio/leggero, un'amarezza decisa ma bilanciata dal dolce dei malti caramellati utilizzati in quasi tutti gli stili inglesi.

Test
Test
Test
Test